Ecco come prenotare i posti per i Concerti di Natale e Capodanno

Le modalità per assistere serenamente ai concerti sono semplici:

Il Concerto di Natale del 29 dicembre 2019 presso il Teatro Marconi di San Cataldo non necessita prenotazione. Quindi basterà recarsi all’ingresso alle ore 19.30 per poi scegliere il posto più adatto a te.

Il Concerto di Capodanno del 2 gennaio 2020 presso il Teatro Margherita di Caltanissetta prevederà invece questo iter: Alle ore 17.45 saranno disponibili i biglietti (gratuiti) per lo spettacolo delle 18.30. Alle ore 20.00 invece saranno disponibili i biglietti (gratuiti) per lo spettacolo delle 20.30

Sarà quindi necessario recarsi in biglietteria negli orari sopra citati per provvedere a prendere il biglietto segna posto.

Una opinione su "Ecco come prenotare i posti per i Concerti di Natale e Capodanno"

  1. Salve,

    Il concerto tenuto in data 29.12 al Teatro Marconi di San Cataldo è stato certamente un importante evento per promuovere la cultura musicale locale. Personalmente ho gradito ogni parte del concerto e spero che nel tempo si possano introdurre sempre più iniziative in tal senso.

    Tuttavia, vorrei porre all’attenzione degli organizzatori alcuni punti cruciali sull’organizzazione e la logistica dell’evento. In primis la mancanza di riscaldamento nella sala, in una notte fredda come quella del 29.12. Onestamente sono dell’opinione di far pagare agli spettatori una piccola partecipazione (5 euro, simbolici ad esempio) che dia diritto ad un posto in sala numerato. Quindi distribuire parte del ricavato agli artisti e usare il resto del ricavato per garantire un buon servizio all’interno della struttura pubblica, quali riscaldamenti, servizi igienici, pulizia, tecnici audio e luci e via discorrendo.
    Mi rendo conto che richiedere un piccolo contributo in questi tempi di crisi storica è certamente impopolare, ma necessario per garantire il funzionamento dei servizi e la riuscita dello spettacolo.
    Come secondo punto, avere un posto assegnato rende la logistica più semplice ed evita episodi spiacevoli tra gli spettatori che si accapparrano spesso un certo numero di posti per parenti e amici ancora assenti. Occupare il posto accanto per una persona è accettabile, una fila di 5 posti non lo è. Un ingresso a pagamento con posto numerato assegnato semplica il problema.
    Ultimo punto, io sospetto che ci fosse qualcuno nel foyer del teatro con la sigaretta accesa. Questo è scandaloso ed irrispettoso per tutti coloro che scelgono di essere non fumatori e di tutelare la salute. Sarebbe auspicabile un pò più di vigilanza.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: