
E’ stata un’intensa Stagione sinfonica invernale, partita il 28 settembre e conclusa il 22 febbraio. Con ben 8 concerti, la Gos si conferma l’Orchestra più attiva del centro e sud Sicilia.
Tutto questo è stato possibile grazie alla sinergia di tantissime persone che, nel silenzio del dietro le quinte, supportano tutta l’organizzazione.
Grazie a chi ci concede la sala prove, non avendo ancora dopo 7 anni una sede fissa, ci appoggiamo alla generosità di grandi persone di cultura e di cuore, il nostro grazie va quindi a Maurizio Nicosia (vicepresidente ANFASS)
Grazie a chi ci aiuta a rintracciare i nostri fidati sponsor privati per la realizzazione di tutti i nostri eventi, senza di loro non avremmo potuto far nulla. Per questo ringraziamo l’amico Peppuccio Anzalone.
Grazie a tutte le autorità politiche, civili e militari sempre presenti a tutti i nostri concerti, che hanno a cuore i giovani, la musica e la cultura. Grazie quindi al Prefetto di Caltanissetta Cosima Di Stani, al vice questore Felice Puzzo, all’On. Alessandro Pagano quale rappresentate provinciale alla Camera, al Sindaco Roberto Gambino e ai suoi assessori di riferimento Marcella Natale e Fabio Caracausi, alla presidenza del Liceo Musicale Manzoni-Juvara rappresentato dall’avv. Agata Rita Galfano e dal M° Rosa Maria Chiarello. Al direttivo Lions Club Caltanissetta dei Castelli rappresentato da Enzo Falzone.
Grazie alle testate giornalistiche che danno spazio alla musica all’interno dei loro giornali: La Sicilia, Il Fatto Nisseno, Caltanissetta Live, CulturArt Palermo, Balerm Palermo, Sicilia Report, Seguonews.