Natale 2020 | Attesa per lo spettacolo “c’era una volta…il Natale”

“Il Natale è attesa. Il troppo consumismo ha fatto perdere la vera essenza dell’evento.” – così commenta il maestro Capizzi, autore dello spettacolo natalizio “C’era una volta…il Natale”

Sarà uno Spettacolo che racconta la storia del Natale in Centro Sicilia, ripercorrendo le tradizioni che vi erano e che sono scomparse…la storia di un nonno che ricorda con nostalgia quello era il Natale.

Protagonisti dello spettacolo saranno l’orchestra sinfonica del centro Sicilia, i cori Joy’s e Chinnici, i personaggi interpretati da Elisa Scalzo, Cristina Gangi, Andrea Galizia, Prof. Giuseppe Mammano.

La narrazione è affidata all’attore Adriano Dell’Utri.

L’evento è supportato per la parte tecnica dalla presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana rappresentata dal dott. Gianfranco Miccichè ed in collaborazione con l’assessorato regionale dei beni culturali e dell’identità siciliana rappresentato dal dott. Alberto Samonà, con il comune di Caltanissetta rappresentato dalla giunta Gambino.

L’evento sarà trasmesso in diretta sui canali social e sul canale you tube “Giovane Orchestra Sicula” il 23 dicembre ore 19.30 dal Teatro Margherita di Caltanissetta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: